Supporto

Installazione, manuali e FAQ

Iniziate a utilizzare il vostro e-mark COLOP scaricando l'app o il software (disponibile per iOS, Android o Windows desktop) per il tuo e-mark o e-mark create. Una volta fatto questo, guardate uno dei nostri video di impostazione di e-mark per guidarvi nel processo di installazione.

Se avete domande sul vostro e-mark COLOP, consultate il nostro database completo di FAQ. Potete cercare la domanda per argomento o semplicemente iniziare a digitare la vostra domanda o l'argomento di interesse. È inoltre possibile scaricare i manuali d'uso completi di COLOP e-mark (disponibili in diverse lingue), la guida rapida all'installazione e altro ancora.

Assistenza telefonica clienti: siamo qui per aiutarvi

Avete già guardato i video di configurazione, controllato i manuali e sfogliato le nostre FAQ?

Se non riuscite a trovare la risposta alla vostra domanda o a risolvere il vostro problema, contattate il servizio di assistenza clienti.

customercare@wigo.it

+39-02-58100705
Da lunedì a venerdì 9am-12pm; 2pm-5pm